Bollettino Caserta Sanitaria Giovani Medici Notizie per gli Odontoiatri Notizie per i Medici-Chirurghi Prima pagina

Modalità di riscossione delle Tasse Ordinistiche

Si ricorda che, come ogni anno, il termine di scadenza per il pagamento della QUOTA annuale di iscrizione all’Albo/i è il 31 marzo 2016

Chi non avesse ricevuto al domicilio comunicato all’Ente il bollettino di cc. postale premarcato , può, comunque, effettuare il pagamento così come di seguito riportato, avendo cura di contattare gli Uffici per verificare la correttezza dell’aggiornamento dei dati in nostro possesso, ovvero rettificare gli stessi.

Si precisa che per il 2016 gli importi  delle tasse annue sono i seguenti:

–  € 130.90 QUOTA PER ISCRIZIONE AL SOLO ALBO MEDICI-CHIRURGHI E/O ODONTOIATRI

– € 237,38 ISCRIZIONE AL DOPPIO ALBO

MODALITÀ’ DI PAGAMENTO:

-Bollettino di cc postale sul conto n. 15098825 intestato a : Ordine provinciale dei medici chirurghi e degli odontoiatri di Caserta,nella causale riportare codice fiscale del medico e/o dell’Odontoiatra (indispensabile per l’individuazione dell’Iscritto) e la dicitura “Tassa/e Iscrizione Albo/i anno 2016”

–  Bonifico bancario con le seguenti coordinate per la corretta compilazione:

A FAVORE DI : Ordine provinciale dei medici chirurghi e degli odontoiatri di Caserta,

IBAN : IT70Y0623014902000056582444  –  Banca Cariparma Ag. 1 Caserta

CAUSALE: prestare attenzione a riportare il  CODICE FISCALE del medico e/o dell’Odontoiatra (indispensabile per l’individuazione dell’Iscritto)  seguito dal NOMINATIVO e l’indicazione dell’anno/i  pagato/i

–  Pagamento con carta BANCOMAT o Carta di Credito mediante POS fisico presso gli uffici dell’Ente, che rilasceranno, a vista, regolare ricevuta.

N.B. Gi importi della quota anno  sono  da intendersi al netto delle commissioni  di riscossione

Le ricevute degli avvenuti pagamenti possono essere trasmesse all’Ordine tramite:

-allegata copia all’indirizzo e.mail:  ruoli@omceocaserta.it

-Fax: al numero telefonico:  0823-328818