• Questo evento è passato.

LA TELEMEDICINA: PRESENTE E FUTURO

25 Novembre 2021 - orario: 14:30 - 19:30

Gratuito

La telemedicina, il teleconsulto e la tele-visita sono una grande opportunità per i professionisti sanitari ed è rivolta ai malati fragili e cronici. Non sostituisce la visita in presenza, approccio più etico e giusto. Prevede percorsi diagnostico-terapeutici condivisi, per garantire efficienza, efficacia, appropriatezza e sicurezza dei processi.

MODALITA’ DI ISCRIZIONE

Il corso, gratuito, è aperto ai primi 50 partecipanti + 20 nominativi ammessi con riserva che invieranno a mezzo email la scheda di adesione sotto riportata, opportunamente compilata in ogni sua parte, ESCLUSIVAMENTE all’indirizzo email: segreteria@omceocaserta.it
Le domande saranno valutate in ordine cronologico di arrivo – LE SCHEDE INOLTRATE AD ALTRE INDIRIZZI EMAIL NON SARANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE.

SCARICA E COMPILA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE

Data: