• Questo evento è passato.

Responsabilità Professionale e Consenso Informato

29 Febbraio 2020 - orario: 8:30 - 13:00

L’Ordine Provinciale dei Medici-Chirurghi e degli Odontoiatri di Caserta, con la partecipazione di FIMP – Federazione Italiana medici pediatri sezione di Caserta propone un nuovo corso di aggiornamento :

RESPONSABILITA’ PROFESSIONALE E CONSENSO INFORMATO

Evento formativo ecm n. 2603-289006 aperto ai MEDICI-CHIRURGHI-TUTTE-LE-DISCIPLINE da diritto a n.4 crediti formativi, erogati GRATUITAMENTE ai primi 100 (cento) Professionisti che si registreranno online sul portale dell’Ente.

Il corso si svolgerà presso la Sede dell’Ente il giorno:

• Sabato, 29 Febbraio 2020 – dalle ore 8:30 alle ore 13:00

L’ammissione ai Corsi è ad esaurimento posti seguendo l’ordine cronologico delle domande pervenute attraverso il sistema di prenotazione online dell’Ente (data e orario di ricezione).

MODALITA’ DI ISCRIZIONE

L’ iscrizione al corso è gratuita, obbligatoria,  e SARA’ DISPONIBILE ESCLUSIVAMENTE ONLINE A PARTIRE DALLE ORE 15 DI GIOVEDI’ 13 Febbraio 2020.

La partecipazione è riservata ai primi 100 nominativi registrati, più ulteriori 20 nominativi ammessi con riserva.

I sottoscrittori idonei, e/o le eventuali riserve, riceveranno conferma dal sistema automatico di prenotazione,  nel rispetto dell’ordine cronologico di prenotazione delle domande (data/ora/minuti/secondi).

BROCHURE E PROGRAMMA

responsabilità_professionale_e_consenso_informato_omceocaserta

Data:
29 Febbraio 2020
Ora:
Categoria Evento:

Auditorium Omceo Caserta
VIA BRAMANTE 19
CASERTA, CE 81100 Italia
Telefono:
error: Operazione non consentita.