Bollettino Caserta Sanitaria Notizie per gli Odontoiatri Notizie per i Medici-Chirurghi Prima pagina

FACCIAMO CHIAREZZA SULL’OBBLIGO ECM TRIENNIO 2017-2019

Gentile Collega, ti ricordiamo che entro il 31.12.2019 devi assolvere all’obbligo formativo ECM per il triennio 2017-2019.

La Federazione Nazionale degli Ordini dei Medici e degli Odontoiatri sta sollecitando tutti al rispetto della normativa vigente che prevede sanzioni per coloro che non sono in regola (leggi la comunicazione in merito).

Per verificare la tua posizione puoi collegarti al sito:

Ti ricordiamo che i medici esonerati o esentati dagli obblighi formativi  (specializzandi, corsisti di medicina generale, pensionati che non svolgono attività, ecc.) devono obbligatoriamente  collegarsi al portale cogeaps e registrarsi comunicando il motivo dell’esonero/esenzione.

Per ulteriori delucidazioni, anche relative alle diverse modalità di acquisizione dei crediti (auto formazione, corsi fad, dossier formativo) ti invitiamo a leggere l’opuscolo ECM sottostante, preparato e revisionato dalla Commissione Interna ECM, oppure di contattare lo sportello ECM dell’Ente, allo 0823 1548468 (Signora Cherella Maria Teresa).

Download opuscolo OPUSCOLO ECM rev19

Ricordiamo che l’ Ordine dei Medici di Caserta organizza numerosi eventi formativi accreditati per garantire agli iscritti la possibilità di acquisire tali crediti. Clicca qui per le pagine dedicate agli eventi formativi .

Il Presidente ed il Consiglio Direttivo