Notizie per gli Odontoiatri

EVENTO ODONTOIATRICO ECM

La Commissione Odontoiatri dell’Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri di Caserta organizza, nei giorni 11 e 12 Marzo 2011, il Corso di aggiornamento in Odontoiatria dal titolo : “ Giornate Odontoiatriche Casertane” presso la sala conferenze del Novotel di Capodrise (CE).

Per partecipare all’evento , per il quale sono previsti crediti ECM occorre compilare la scheda qui allegata ed inviarla entro e non oltre i 7 giorni antecedenti la data di inizio del corso a : ordine@omceocaserta.it , oppure presentarla già compilata in segreteria la mattina dell’11 Marzo 2011.

Si ricorda che i crediti ECM sono riservati ai primi 150 odontoiatri iscritti, secondo l’ordine di arrivo delle domande di iscrizione suddette.