Notizie per gli Odontoiatri

Convenzione RAF

Research Automation Future Information Tecnology & Artificial Intelligence

 

 

La nostra azienda, che vanta una ventennale esperienza nella produzione di software gestionali, in stretta collaborazione con esperti odontoiatri, ha sviluppato e-Teeth, un software destinato alla gestione di uno studio dentistico.

La procedura, strutturata in configurazione client-server, supporta un numero illimitato di dottori e collaboratori esterni, e non presenta alcuna limitazione sulle postazioni collegate.

Essa si articola su alcuni punti fondamentali:

· agenda: gestita sia per singolo dottore/collaboratore, sia globale per studio, l’agenda permette di inserire facilmente i nuovi appuntamenti e di verificare agevolmente quelli in essere, identificando immediatamente dottore e paziente.

· pazienti: la scheda pazienti raggruppa tutte le informazioni medico-anagrafiche dei clienti dello studio; suddivisa in cartelle, presenta una panoramica della bocca del paziente per una immediata percezione della situazione attuale, una scheda anamnestica consegnalazione di eventuali criticità, una sezione dove sono elencati gli interventi eseguiti e quelli da eseguire e dalla quale è possibile anche generare automaticamente un preventivo, un diario clinico dove sono annotati, seduta per seduta, il lavoro preventivato ed il relativo esito, diario da cui è anche possibile interagire con l’agenda per fissare un nuovo appuntamento, grande rilevanza viene data all’archivio delle radiografie, storicizzate per data, su cui è possibile zoomare, arricchiscono la gestione pazienti la gestione dei preventivi, degli incassi, dai quali può scaturire automaticamente la parcella, ed uno storico degli interventi eseguiti.

· fatturazione: aspetto di sicuro interesse nell’amministrazione di uno studio, viene curato da una gestione che, inizialmente, presenta un elenco delle fatture/parcelle emesse nell’anno corrente, dal quale è possibile interrogarne la singola e/o predisporne una nuova;

è presente un’utility che permette di crea un file, in formato testo o excel, destinato allo scambio delle informazioni con il consulente fiscale.

· magazzino/farmacia: vengono gestite tutte le informazioni relative ai prodotti, agli strumenti ed ai farmaci presenti nello studio, compreso le scadenze, laddove previste,memorizzando i fornitori, i prezzi ed i movimenti di carico ed, eventualmente, di scarico.

· sala d’attesa: una funzione che permette di conoscere in tempo reale i pazienti che attendono, allertando i medici interessati ad intervalli prestabiliti, e consente a personale che accoglie i pazienti di fornire loro una stima attendibile sui tempi di attesa.

· messaggistica: una duplice funzione, messaggistica interna e cercapersone, che consente al personale dello studio di intercomunicare.

Stampe dettagliate e parametrizzate, secondo le proprie esigenze, e funzioni di utility, quali, ad esempio, le copie di sicurezza, corredano e completano la procedura, che è progettata per funzionare su qualsiasi pc dotato di sistema operativo Windows 2000 o superiori.

La procedura e-Teeth, commercializzata al prezzo di € 599,00 (cinquecentonovantanove/00) più oneri di legge, viene proposta aagli Iscritti all’Ordine dei Medici di Caserta prezzo di € 250,00 (duecentocinquanta/00)più oneri di legge

Per contatti:

R.A.F. di Ciro Nemolato – Research Automation Future

Via Ferdinando Fuga, 62 – Caserta – Italy

Partita Iva 03977980618 – Codice Fiscale NMLCRI68R09F839Y

+39 0823 197 0289 – www.nemolato.it – info@nemolato.it