Notizie per gli Odontoiatri

“La patologia orale: dal dubbio alla diagnosi precoce”.

Cari Colleghi,

grazie alla collaborazione di Fadmedica, provider nazionale e principale piattaforma in Italia per l’offerta di corsi su internet in modalità VideoFad, la CAO Nazionale ha progettato e realizzato il corso:

“La patologia orale: dal dubbio alla diagnosi precoce”.

Il corso è gratuito e accreditato con 10 crediti ECM.

Questo corso sarà operativo sulla piattaforma informatica di Fadmedica per un anno a partire da Lunedì 8 Luglio 2013.

Una preziosa opportunità, i cui costi sono a carico di Fadmedica e alla stessa va il nostro più sentito ringraziamento , sarà garantita gratuitamente ai primi 5.000 colleghi.

Il raggiungimento di 5.000 colleghi iscritti può sembrare oggi un numero elevato, ma i validi contenuti, la loro gratuita e fruibilità abbinata a 10 crediti potrebbero comportare un alto numero di iscrizioni.

E’ perciò importante non perdere tempo qualora foste interessati a questa opportunità, perche esiste un tetto numerico oltre il quale il corso potrà essere svolto solo a pagamento.

A partire dall’8 luglio il link sul quale sarà disponibile il corso gratuitamente è il  seguente: http ://corsi . fadmedica. it/home/cao . asp

Le procedure per frequentare il corso sono state pensate per essere molto semplici, a prova anche di colleghi poco esperti del mondo web (accedendo al link sopraindicato e inoltre anche stata predisposta una “guida per la visione” utile nella fase di registrazione ed iscrizione).

Un Saluto a tutti Voi.

Il Presidente

Pietro Nuzzo