L’ ASL Caserta ha pubblicato un avviso pubblico per il conferimento di n. 30 incarichi di lavoro autonomo, durata mesi sei, eventualmente rinnovabili (entro i limiti temporali previsti dalla normativa vigente in materia) o periodo inferiore in caso di reclutamento per la copertura del relativo organico, ad altrettanti medici specialisti in Medicina d’Emergenza-Urgenza, già Medicina e Chirurgia d’Accettazione e d’Urgenza, o in Anestesia e Rianimazione, o in discipline ad esse equipollenti o affini, e/o medici in possesso dell’Attestato di Abilitazione all’Emergenza Territoriale (118), esclusivamente per le attività dell’Emergenza Territoriale – 118.
Requisiti:
I medici interessati devono:
- Possedere il diploma di laurea in medicina e chirurgia e l’iscrizione all’ordine professionale.
- Specializzazione in Medicina e Chirurgia d’Accettazione e d’Urgenza/Medicina d’Emergenza-Urgenza (D.M.S. 27/09/2022), o in Anestesia e Rianimazione, o in discipline ad esse equipollenti o affini, e/o Attestato di Abilitazione all’Emergenza Territoriale (118);
- Assenza di rapporti di lavoro dipendente a tempo indeterminato o determinato con le Strutture del Servizio Sanitario Nazionale o Regionale e/o Pubbliche Amministrazioni.
Dettagli dell’Avviso:
- Riferimento nota ASL Caserta prot. n. 0120194/ASL del 13/05/2025,
- Destinatari: Medici in possesso dell’attestato di idoneità all’esercizio delle attività di emergenza sanitaria territoriale (118), rilasciato dopo il corso di formazione specifico.
Requisiti Specifici di Ammissione:
I dettagli completi sono disponibili nel documento scaricabile.
Modalità di Partecipazione:
- Scadenza: Entro e non oltre il 7° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente bando di Avviso Pubblico sul sito web aziendale, sezione “bandi di concorso”, qualora detto giorno sia festivo, il termine è prorogato al primo giorno successivo non festivo.
- Domanda di Partecipazione: Da inviare esclusivamente tramite PEC all’indirizzo incarichi.dirigenza@pec.aslcaserta.it seguendo il modello allegato. LEGGERE ATTENTAMENTE IL DOCUMENTO ALLEGATO PER TUTTI I DETTAGLI.