📍 Caserta, 25 giugno 2025 – Auditorium OMCeO
🕣 Orario: 8:30 – 14:30
L’Ordine dei Medici-Chirurghi e degli Odontoiatri della Provincia di Caserta promuove un importante momento di formazione e aggiornamento professionale dedicato al tema della certificazione telematica di malattia, che si terrà in data mercoledì 25 giugno 2025 presso l’Auditorium dell’OMCeO di Caserta, dalle ore 8:30 alle 14:30.
Sempre più spesso, infatti, pervengono all’Ordine segnalazioni, esposti in merito al mancato rispetto della normativa in materia di certificazione telematica di malattia.
Quest’ultima non è sempre chiara, anzi a tratti è contraddittoria.
Ciò ha generato un vero e proprio conflitto interno alla categoria che vede come protagonisti i medici di medicina generale e che l’Ordine vuole assolutamente dirimere, chiarendo definitivamente chi fa che cosa e ricordando il principio di solidarietà , collaborazione e reciproco rispetto che deve esistere tra colleghi.
L’obiettivo del corso è proprio quello di fare un po’ di luce su quello che è l’attuale impianto normativo in materia.
Verrà presentato un opuscolo redatto al precipuo scopo di illustrare la normativa relativa ai certificati di malattia, e prenderanno parte figure dirigenziali di spicco, nonché i Presidenti degli OMCeO campani, al fine di rendere, con il proprio apporto conoscitivo e la propria esperienza in materia, ancor più proficuo l’evento formativo in oggetto.
La partecipazione è gratuita ma con iscrizione obbligatoria: compila il form cliccando sul pulsante sottostante entro il 24 giugno 2025 o fino a esaurimento posti.
ISCRIZIONE ONLINE