Notizie per i Medici-Chirurghi

ASSEMBLEA ORDINARIA DEGLI ISCRITTI ANNO 2012

Si rende noto che  il giorno 26 aprile 2012 – giovedì – alle ore 18,00 presso l’Auditorium dell’Hotel Crowne Plaza – Viale Vincenzo Lamberti – Area ex Saint Gobain – Caserta, è convocata l’Assemblea Ordinaria degli Iscritti agli Albi dei Medici-Chirurghi e degli Odontoiatri della Provincia di Caserta.

Tutti gli iscritti sono invitati alla partecipazione.

All’Ordine del giorno:

Relazione del Presidente;

Relazione finanziaria del Consigliere Tesoriere ed approvazione del Conto Consuntivo anno 2010;

Relazione finanziaria del Consigliere Tesoriere ed approvazione del Bilancio di Previsione anno 2012;

Consegna medaglie d’oro ai Colleghi che hanno compiuto, nel corso del 2011, il 50° anno di iscrizione all’Albo Professionale;

Giuramento dei Colleghi neo-iscritti nell’anno 2011/2012.

I Bilanci con i relativi allegati possono essere visionati presso gli Uffici Amministrativi dell’Ordine.