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Ordine Medici-Chirurghi e degli Odontoiatri di Caserta
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Bollettino Caserta Sanitaria • Giovani Medici • Notizie per gli Odontoiatri • Notizie per i Medici-Chirurghi

Il Mattino: La Presidente Bottiglieri referente nazionale dell’Area Strategica della Professione

2 Agosto 2018
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Domanda di inserimento in graduatoria anno 2020 Specialistica Ambulatoriale

Amministrazione Trasparente

INDICE GENERALE

  • Disposizioni Generali
    • Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
    • Atti generali
    • Oneri informativi per cittadini e imprese
  • Organizzazione
    • Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
    • Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
    • Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
    • Articolazione degli uffici
    • Telefono e posta elettronica
  • Consulenti e collaboratori
    • Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
  • Personale
    • Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
    • Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
    • Dirigenti cessati
    • Posizioni organizzative
    • Dotazione organica
    • Personale non a tempo indeterminato
    • Tassi di assenza
    • Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
    • Contrattazione collettiva
    • Contrattazione integrativa
    • OIV
  • Bandi di Concorso
    • Bandi di Concorso
  • Performance
    • Sistema di misurazione e valutazione della Performance
    • Piano della Performance
    • Relazione sulla Performance
    • Documento dell'OIV di validazione della Relazione sulla Performance
    • Ammontare complessivo dei premi
    • Dati relativi ai premi
  • Enti controllati
    • Enti pubblici vigilati
    • Società partecipate
    • Enti di diritto privato controllati
    • Rappresentazione grafica
  • Attività e procedimenti
    • Tipologie di procedimento
    • Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
  • Provvedimenti
    • Provvedimenti organi indirizzo-politico
    • Provvedimenti dirigenti
  • Bandi di gara e contratti
    • Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
    • Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
  • Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
    • Criteri e modalità
    • Atti di concessione
  • Bilanci
    • Bilancio preventivo e consuntivo
    • Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio
  • Beni immobili e gestione patrimonio
    • Patrimonio immobiliare
    • Canoni di locazione o affitto
  • Controlli e rilievi sull'amministrazione
    • Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
    • Organi di revisione amministrativa e contabile
    • Corte dei Conti
  • Servizi erogati
    • Carta dei servizi e standard di qualità
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    • Costi contabilizzati
    • Servizi in rete
    • Tempi medi di erogazione dei servizi
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  • Pagamenti dell' amministrazione
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    • Indicatore di tempestività dei pagamenti
    • IBAN e pagamenti informatici
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    • Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
    • Atti di programmazione delle opere pubbliche
    • Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
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    • Interventi straordinari e di emergenza
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    • Prevenzione della Corruzione
    • Accesso civico
    • Accessibilità e Catalogo di dati, metadati e banche dati
    • Dati ulteriori
  • Dati non più soggetti a pubblicazione obbligatoria
    • Attestazioni OIV o di struttura analoga
    • Burocrazia zero
    • Benessere organizzativo
    • Dati aggregati attività amministrativa
    • Monitoraggio tempi procedimentali
    • Controlli sulle imprese

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Dichiarazioni di compatibilità Organi Istituzionali (art. 20 D.Lgs. n.39/2013)

Triennio 2018 - 2020

Dichiarazioni di Conferibilità alla nomina

Consiglio direttivo – Commissione CAO – Collegio dei Revisori dei Conti

Dichiarazioni annuali di Compatibilità alla carica

Consiglio direttivo – Commissione CAO – Collegio dei Revisori dei Conti

Triennio 2015 - 2017

Dichiarazioni di Conferibilità alla nomina

Consiglio direttivo – Commissione CAO – Collegio dei Revisori dei Conti

Dichiarazioni annuali di Compatibilità alla carica

Consiglio direttivo – Commissione CAO – Collegio dei Revisori dei Conti

 

 

Performance > Dati relativi ai premi

Anno 2017

DELIBERA n.. 6/4 del 11.07.2017

Anno 2016

DELIBERA n.. 6/6 del 19.07.2016

DELIBERA n. 6/7 del 19.07.2016

Anno 2015

DELIBERA n. 7/5 del 23/07/2015
DELIBERA n. 7/8 del 23/07/2015
Fondo Personale Amm.vo non dirigente
ELENCO CONSULENTI, COLLABORATORI ESTERNI E CONTRATTI DI FORNITURA BENI E SERVIZI

2015
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2016
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RIEPILOGO COMPETENZE ORGANI ISTITUZIONALI

2014
Visualizza il documento
2015
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2016
Scarica il documento pdf

Pubblicazione situazione patrimoniale e dichiarazione redditi OO. II.

Maria Erminia Bottiglieri

Presidente



Carlo Manzi

Vice Presidente



Pietro Nuzzo

Consigliere Segretario



Agostino Greco

Consigliere Tesoriere



Ferdinando Bosco

Consigliere



Francesco Cesaro

Consigliere



Carmelina Corvino

Consigliere



Federico Iannicelli

Consigliere



Pasquale Liguori

Consigliere



Roberto Mannella

Consigliere



Laura Muto

Consigliere



Domenico Papa

Consigliere



Omero Pinto

Consigliere



Pietro  Paolo Scalzone

Consigliere



Anna Tarabuso

Consigliere



Claudio Trovato

Consigliere



Luigi Renato Zinzaro

Consigliere



Domenico Carbone

Componente Commissione Cao



Generoso Del Piano

Componente Commissione Cao



Vincenzo Farina

Componente Commissione Cao



Antonio Iodice

Presidente Collegio Revisori dei Conti



Luigi Della Gatta

Componente Collegio Revisori dei Conti



Amedeo Iovinelli

Componente Collegio Revisori dei Conti



Giuseppe Mazzarella

Componente Collegio Revisori dei Conti


Corso teorico-pratico Burn-Out e Sorveglianza Sanitaria


Il sottoscritto chiede di essere ammesso al suddetto corso gratuito.

Programma per la trasparenza e l’integrità

Triennio 2015 – 2017

Triennio 2017 – 2019

Aggiornato al 30 Gennaio 2017

Piano triennale per la prevenzione della corruzione e Programma triennale per la trasparenza ed integrità

Triennio 2015 – 2017

Triennio 2017 – 2019

Triennio 2018 – 2020

Aggiornato al 30 Gennaio 2019

Relazioni Finanziarie

 

– Verbali Collegio Revisori dei Conti

  • Consuntivo Anno 2016
  • Consuntivo Anno 2015
  • Consuntivo Anno 2014
  • Consuntivo Anno 2013
  • Consuntivo Anno 2012

– Relazioni Consigliere Tesoriere

  • Preventivo Anno 2018
  • Preventivo Anno 2017
  • Preventivo Anno 2016
  • Preventivo Anno 2015
  • Consuntivo Anno 2016
  • Consuntivo Anno 2015
  • Consuntivo Anno 2014
Conti Economici Consuntivi
  • Anno 2016
  • Anno 2015
  • Anno 2014
  • Anno 2013
  • Anno 2012
Bilanci di Previsione

 

  • Anno 2018
  • Anno 2017
  • Anno 2016
  • Anno 2015
  • Anno 2014
  • Anno 2013
Accesso civico

Accesso civico a dati e documenti
(art. 5, comma 2, del D.Lgs. 33/2013 come modificato dal D.Lgs. 97 del 2016)

Allo scopo di favorire forme diffuse di controllo sul perseguimento delle funzioni istituzionali e sull’utilizzo delle risorse pubbliche e di promuovere la partecipazione al dibattito pubblico, chiunque ha diritto di accedere ai dati e ai documenti detenuti dalle pubbliche amministrazioni, ulteriori rispetto a quelli oggetto di pubblicazione, nel rispetto dei limiti relativi alla tutela di interessi giuridicamente rilevanti secondo quanto previsto dall’articolo 5-bis del medesimo decreto legislativo.

Download

  • MODULO DI RICHIESTA ACCESSO CIVICO
  • MODULO DI RICHIESTA ACCESSO CIVICO AL TITOLARE DEL POTERE SOSTITUTIVO

 

Modalità per l’esercizio di accesso civico

Scaricando e compilando il modulo di accesso sopra riportato, l’istanza può essere trasmessa per via telematica, secondo le modalità previste dal decreto legislativo 7 marzo 2005, n. 82, e s.m.i., ovvero inviando il modulo a mezzo pec all’indirizzo: segreteria.ce@pec.omceo.it, indirizzandolo  al Responsabile della trasparenza, ove l’istanza abbia a oggetto dati, informazioni o documenti oggetto di pubblicazione obbligatoria ai sensi del D.Lgs. 33/2013 e s.m.i.

L’amministrazione entro 30 giorni procede alla pubblicazione nel sito del documento, dell’informazione o del dato richiesto e lo trasmette contestualmente al richiedente, ovvero comunica al medesimo l’avvenuta pubblicazione, indicando il collegamento ipertestuale a quanto richiesto. Se il documento, l’informazione o il dato richiesti risultano già pubblicati nel rispetto della normativa vigente, l’amministrazione indica al richiedente il relativo collegamento ipertestuale.

Telefono e posta elettronica

Indirizzo

Via Bramante, 19 – Parco Gabriella
81100 Caserta

Telefono: 0823 / 327153 – 0823 / 328973
Fax: 0823 / 328818


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E-mail:

Segreteria: ordine@omceocaserta.it

Presidente: presidenza@omceocaserta.it

Presidente Odont.: presidenza.cao@omceocaserta.it

Direttore Amm.vo: direzione@omceocaserta.it

Ufficio Comunicazione: comunicazione@omceocaserta.it

Web e servizi interattivi : supporto@omceocaserta.it

Posta elettronica Certificata :

Segreteria: segreteria.ce@pec.omceo.it

Presidente: presidenzaordine.ce@pec.omceo.it

Presidente Odont.: presidenzacao.ce@pec.omceo.it

 

Amministrazione degli Uffici

Organi Istituzionali triennio 2015-2017

Organi di Indirizzo Politico – Amministrativo

Cliccare sulle singole voci dell’organigramma per visualizzare i contenuti.
  > Vai agli Organi istituzionali del triennio 2012 -2014

CONSIGLIO DIRETTIVO

TRIENNIO 2015 – 2017

 

Maria Erminia Bottiglieri

Presidente

Carlo Manzi

Vice Presidente

Pietro Nuzzo

Consigliere Segretario

Agostino Greco

Consigliere Tesoriere

Ferdinando Bosco

Consigliere

Francesco Cesaro

Consigliere

Carmelina Corvino

Consigliere

Federico Iannicelli

Consigliere

Pasquale Liguori

Consigliere

Roberto Mannella

Consigliere

Laura Muto

Consigliere

Domenico Papa

Consigliere

Omero Pinto

Consigliere

Pietro Paolo Scalzone

Consigliere Odontoiatra

Anna Tarabuso

Consigliere

Claudio Trovato

Consigliere

Luigi Renato Zinzaro

Consigliere

torna all’organigramma

COLLEGIO REVISORI DEI CONTI

TRIENNIO 2015 -2017

Presidente

Antonio Iodice

Componenti

Luigi Della Gatta

Amedeo Iovinelli

Giuseppe Mazzarella

torna all’organigramma

COMMISSIONE ALBO MEDICI-CHIRURGHI

TRIENNIO 2015 -2017

Maria Erminia Bottiglieri

Presidente

Carlo Manzi

Vice Presidente

Ferdinando Bosco

Consigliere

Francesco Cesaro

Consigliere

Carmelina Corvino

Consigliere

Agostino Greco

Consigliere

Federico Iannicelli

Consigliere

Pasquale Liguori

Consigliere

Roberto Mannella

Consigliere

Laura Muto

Consigliere

Domenico Papa

Consigliere

Omero Pinto

Consigliere

Anna Tarabuso

Consigliere

Claudio Trovato

Consigliere

Luigi Renato Zinzaro

Consigliere

torna all’organigramma

COMMISSIONE ALBO ODONTOIATRI

TRIENNIO 2015 – 2017

PRESIDENTE

Pietro Paolo Scalzone

Componenti

Domenico Carbone
Generoso Del Piano
Vincenzo Farina
Pietro Nuzzo

torna all’organigramma

Atti Generali
Atti Generali – Riferimenti normativi su organizzazione e attività – D.Lgs.C.P.S. 13 Settembre 1946, n.233
Ricostituzione degli Ordini delle professioni sanitarie e per la disciplina dell’esercizio delle professioni stesse.- D.P.R. 5 aprile 1950, n. 221
Approvazione Regolamento per la esecuzione del d.l.13 settembre 1946, n. 233, sulla ricostituzione degli Ordini delle professioni sanitarie e per la disciplina dell’esercizio delle professioni stesse- Legge 24 Luglio 1985, n.409
Istituzione della professione sanitaria di odontoiatra

– DECRETO 30 GENNAIO 1986
Modalita e procedure per l’iscrizione all’albo degli odontoiatri da parte dei laureati in medicina e chirurgia abilitati all’esercizio professionale.

– D.Lgs. 13 ottobre 1998 n. 386
Disposizioni in materia di esercizio della professione di odontoiatra,in attuazione dell ‘articolo 4 della Legge 24 aprile 1998, n.128.

– D.Lgs. 17 agosto 1999, n. 368
Attuazione della direttiva 93/16/CEE in materia di libera circolazione dei medici e di reciproco riconoscimento dei loro diplomi, certificati e altri titoli

Atti Amministrativi – Delibera di nomina del Responsabile della prevenzione della corruzione

– Delibera di istituzione sul sito dell’Ordine di una sezione denominata “Amministrazione Trasparente” ai sensi del D.Lgs. 33/2013

– COMUNICAZIONE Fnomceo N. 98 del 17-12-2012 – Piano triennale prevenzione corruzione pubbliche amministrazioni

– COMUNICAZIONE Fnomceo N 1 del 10-01-2013 – Piano triennale prevenzione corruzione pubbliche amministrazioni Legge 190/12

– CIRCOLARE N.1 – Disposizioni prevenzione repressione corruzione e illegalita pa 25-01-2013

– COMUNICAZIONE Fnomceo N. 21 del 10-04-2013 – Piano Triennale prevenzione corruzione

– COMUNICAZIONE Fnomceo N. 91 del 24-10-2014 – Autorità Nazionale Anticorruzione ANAC

– COMUNICAZIONE Fnomceo N. 94 del 19-11-2014 – ANAC Comunicato Termine inizio attività di controllo

Codici disciplinari e di condotta – Codice di comportamento (D.P.R. 62/2013)

– Codice di comportamento dipendenti Ordine

– Codice disciplinare dipendenti pubblici (D.Lgs. 30-03-2001, n. 165)

 

 

Procedure per l’affidamento e l’esecuzione di opere e lavori pubblici, servizi e forniture

Procedura negoziata, ai sensi dell’art. 36, comma 2 lett. b) del D. Lgs. 50/2016  –  Scadenza 03 Ottobre 2017

Affidamento del contratto sotto soglia relativo alla fornitura di materiale elettorale cartaceo   in occasione dell’ Assemblea Elettorale degli Iscritti agli Albi dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Caserta.

Affidamento del contratto sotto soglia relativo al Servizio di Vigilanza interna notturna  in occasione dell’ Assemblea Elettorale degli Iscritti agli Albi dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Caserta.

Lettera di Invito fornitura materiale elettorale

 Lettera di invito servizio di Vigilanza

Procedura negoziata, ai sensi dell’art. 36, comma 2 lett. b) del D. Lgs. 50/2016  –  Scadenza ore 12:30 del 24 Aprile 2018

Affidamento del contratto sotto soglia relativo al Servizio di “Addetto Stampa”, al Servizio di “Consulenza in diritto amministrativo e diritto sanitario”, al Servizio di “Consulenza ed assistenza tributaria, contabile e fiscale agli Organi Istituzionali ed agli Iscritti ”,

 al Servizio di “Consulenza Legale in materia penale – diritto amministrativo penale ”, alla “Nomina del Responsabile della Protezione dei dati e della sicurezza del sistema informatico dell’Ente ”.  (Delibera n. 1/9 del 16.01.2018).

16-05-2018 VERBALE DI RIUNIONE STAZIONE APPALTANTE

04-05-2018 VERBALE COMMISSIONE AGGIUDICATRICE 

  • Lettera di invito “Addetto Stampa”
  • Lettera di invito “Consulenza in diritto amministrativo e diritto sanitario”
  • Lettera di invito “Consulenza ed assistenza tributaria, contabile e fiscale ”
  • Lettera di invito “Consulenza Legale in materia penale – diritto amministrativo penale ”
  • Lettera di invito “Nomina del Responsabile della Protezione dei dati e della sicurezza del sistema informatico ”

Delibere a contrarre nelle procedure negoziate senza previa pubblicazione di bando di gara

 

 

Anno 2018
  • DELIBERA N° 6/1 DEL 22.05.2018

Anno 2017

Anno 2016

  • DELIBERA n. 8/5 del 13/09/2016
  • DELIBERA n. 6/8 del 19/07/2016
  • DELIBERA n. 2/6 del 23/02/2016
  • DELIBERA n. 2/5 del 23/02/2016

Anno 2015

  • DELIBERA n. 7/8 del 23/07/2015
  • DELIBERA n. 3/7 del 03/03/2015
  • DELIBERA n. 3/5 del 03/03/2015
  • DELIBERA n. 2/9 del 10/02/2015