• Questo evento è passato.

CORSO BASE TEORICO – PRATICO DI SUTURE CHIRURGICHE

25 Ottobre 2023

Sono aperte le iscrizioni alla terza edizione del Corso di suture chirurgiche, organizzato presso l’Ordine dei Medici ed Odontoiatri di Caserta ed indirizzato a tutti gli iscritti, in particolare ai giovani colleghi interessati alle discipline chirurgiche e ai medici di medicina generale e continuità assistenziale.

Il Corso si svolgerà Mercoledì 25 Ottobre dalle ore 14:00 alle ore 19:00 presso l’Auditorium dell’Ordine in Via Bramante 19, Caserta e rientra nelle proposte formative teorico-pratiche della Commissione Giovani Professionisti dell’OMCeO di Caserta.

La partecipazione al corso è gratuita ed è aperta a tutti gli iscritti agli Albi dell’Ordine Provinciale di Caserta che effettueranno esclusivamente la registrazione online attraverso il pulsante sottostante.

L’accesso al corso è riservato ai primi 35 nominativi registrati che compileranno il modulo di registrazione online.

ProgrammaREGISTRAZIONI CHIUSE

Data: