• Questo evento è passato.

Le suture chirurgiche – Corso di formazione teorica e pratica – terza edizione

6 Giugno 2019 - orario: 15:00 - 19:00

Sono aperte le iscrizioni alla terza edizione del Corso di suture chirurgiche, organizzato presso l’Ordine dei Medici ed Odontoiatri di Caserta ed indirizzato a tutti gli iscritti, in particolare ai giovani colleghi interessati alle discipline chirurgiche e ai medici di medicina generale e continuità assistenziale.

Il Corso si svolgerà Giovedì 6 Giugno dalle ore 15:00 alle ore 19:00 presso l’Auditorium dell’Ordine in Via Bramante 19, Caserta e rientra nelle proposte formative teorico-pratiche della Commissione Giovani Professionisti dell’OMCeO di Caserta.

La partecipazione al corso è gratuita ed è aperta a tutti gli iscritti agli Albi dell’Ordine Provinciale di Caserta che effettueranno esclusivamente la registrazione online attraverso il pulsante sottostante.

L’accesso al corso è riservato ai primi 40 nominativi registrati, più ulteriori 20 nominativi ammessi con riserva. Farà fede l’ordine di registrazione (data/ora/minuti/secondi).

Le iscrizioni apriranno Martedì 28 Maggio 2019 a partire dalle ore 12.

Programma del corso:

corso_suture_chirurgiche_terza_edizione

Si ringrazia Johnson & Johnson Medical S.p.A. per il supporto tecnico e per la fornitura dei materiali.

ISCRIVITI ONLINE

L’iscrizione al corso è disponibile da Martedì 28 Maggio ore 12