Bollettino Caserta Sanitaria Giovani Medici Notizie per gli Odontoiatri Notizie per i Medici-Chirurghi

Diffondiamo l’iniziativa di un nostro iscritto di raccolta fondi per l’U.O.C. di Rianimazione e T.I. del P.O. Moscati di Aversa

Il sottoscritto dr. Rosario Granato ( N.I. Ce 6323 ) condividendo la campagna di richiesta fondi urgente , destinati alla U.O.C. di Rianimazione del P.O. Moscati di Aversa diretto dalla Primaria f.f. , dr.ssa Eufrasia SILVESTRO , e accettata dalla stessa, al fine di affrontare la gravità della situazione sanitaria determinata dalla epidemia di COVID 19 , CHIEDE a codesto onorato e rispettabile OO.MM. della provincia di Caserta di condividere ed aderire alla iniziativa di raccolta fondi per l’U.O.C. di Rianimazione e T.I. del P.O. Moscati di Aversa condotta attraverso la piattaforma digitale ” GoFundMe ” tramite la campagna ” Una mano per il Moscati di Aversa “.

Certo del Sostegno di Codesto O.M. al quale mi onoro di appartenere , ringrazio per la sensibilità che Il Presidente ed il Consiglia Direttivo vorranno fornire e resto in attesa di riscontro alla presente pec.

Dr. Rosario Granato