Bollettino Caserta Sanitaria Giovani Medici Notizie per gli Odontoiatri Notizie per i Medici-Chirurghi

Iscrizione online Seminari di Medicina Generale

La Commissione Giovani Professionisti dell’Ordine provinciale dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Caserta propone un seminario teorico pratico in due sessioni per illustrare le recenti sostanziali novità che hanno rivoluzionato/stravolto l’organizzazione del lavoro del medico di Medicina Generale con l’introduzione nella pratica routinaria di un complesso sistema informatico nazionale e una serie di normative regionali campane.

L’evento formativo è rivolto ai Medici del corso di Formazione Regionale per Medici di medicina Generale e a tutti i medici interessati professionalmente alle sostituzioni di mmg.

Il seminario è suddiviso in due appuntamenti nei mesi di Maggio 2018
presso l’Auditorium dell’Ordine sito in Via Bramante 19 Caserta – dalle ore 15 alle 19 nelle seguenti date:

• Martedì 22 Maggio
  • Martedì 29 Maggio

E’ OBBLIGATORIA la partecipazione a TUTTI GLI APPUNTAMENTI in programma per l’ottenimento dell’attestato di partecipazione finale.

Le iscrizioni al seminario sono chiuse.

Gli interessati potranno registrarsi esclusivamente online; i sottoscrittori idonei, e/o le eventuali riserve, riceveranno conferma a mezzo email,  nel rispetto dell’ordine cronologico di prenotazione.

PROGRAMMA DEFINITIVO

Programma Seminario MMG 2018