Notizie per gli Odontoiatri Notizie per i Medici-Chirurghi

Corso di Semeiotica Neurologica

La Commissione Giovani Professionisti dell’Ordine provinciale dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Caserta propone un nuovo corso destinato a tutti i medici chirurghi iscritti all’Albo che sono interessati ad approfondire la disciplina di Semeiotica Neurologica.

Il corso è suddiviso in tre appuntamenti nel mese di Maggio 2018
e si terrà presso l’Auditorium dell’Ordine sito in Via Bramante 19 Caserta – dalle ore 15 alle 19 nelle seguenti date:

• Martedì 8 Maggio
  • Martedì 15 Maggio
  • Giovedì 17 Maggio

E’ OBBLIGATORIA la partecipazione a TUTTI GLI APPUNTAMENTI in programma per l’ottenimento dell’attestato finale.

La partecipazione al corso è gratuita ed è aperta a tutti gli iscritti agli Albi dell’Ordine Provinciale di Caserta che effettueranno esclusivamente la registrazione online attraverso il pulsante sottostante.

L’accesso al corso è riservato ai primi 80 nominativi registrati, più ulteriori 40 nominativi ammessi con riserva. Farà fede l’ordine di registrazione (data/ora/minuti/secondi).

Le iscrizioni sono chiuse. I sottoscrittori idonei, e/o le eventuali riserve, riceveranno conferma a mezzo email,  nel rispetto dell’ordine cronologico di prenotazione.

Programma del corso:

Semeiotica_Neurologica