Avviso per manifestazione di interesse finalizzata al conferimento di Incarichi di lavoro autonomo, per un massimo di 38 ore settimanali e per la durata di mesi sei, a Medici in possesso della Specializzazione in Medicina e Chirurgia d’Accettazione e d’Urgenza o discipline equipollenti o affini e/o a Medici in possesso dell’attestato di abilitazione a1l’Emergenza Territoriale (118) da destinare esclusivamente ai Pronto Soccorso dell’Asl Caserta;
Tale provvedimento si è reso necessario poiché le procedure di reclutamento di Dirigenti Medici di Medicina e Chirurgia d’Accettazione e d’Urgenza, espletate nel corso dell’anno 2022, non hanno coperto il fabbisogno di personale necessario a garantire le attività assistenziali presso i PP.SS. di questa ASL:
- O. Aversa n° 7 unità;
- O. Sessa Aurunca n° 6 unità;
- O. Marcianise n° 4 unità;
- O. Piedimonte Matese n° 4 unità.
La domanda di partecipazione e la documentazione allegata, indirizzata al Direttore Generale dell’Azienda Sanitaria Locale Caserta, Via Unità Italiana n. 28 – 81100 Caserta, deve essere inoltrata esclusivamente a mezzo PEC, all’indirizzo riportato nell’allegato alla presente.
Il termine per la presentazione della domanda di partecipazione scade il settimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente bando di Avviso Pubblico sul sito web aziendale, sezione ”Bandi di Concorso” – “Altri avvisi e selezioni”;
Non saranno ammessi all’Avviso Pubblico i candidati le cui domande risultino spedite dopo il termine suddetto. Le domande eventualmente presentate prima della pubblicazione del presente bando sul sito web aziendale non saranno prese in considerazione.
LEGGERE ATTENTAMENTE IL DOCUMENTO IN ALLEGATO ALLA PRESENTE