Notizie per gli Odontoiatri Notizie per i Medici-Chirurghi Prima pagina

Riapertura dei termini per la presentazione delle domande relative al bando per la partecipazione al Corso di Formazione “Volumi ed esiti ospedalieri”

Sono riaperti  i termini per la presentazione delle domande relative al bando per la partecipazione al Corso di Formazione “Volumi ed esiti ospedalieri” interamente finanziato dall’Ordine dei medici Chirurghi e degli odontoiatri di Caserta.

La partecipazione al corso in parola darà diritto al riconoscimento di 24 (ventiquattro) Crediti ECM, avrà la durata di 2 giorni e si terrà presso la sede dell’Ordine dei Medici di Caserta.
Il corso è aperto a tutti gli iscritti all’OMCeO di Caserta, che siano in regola con il pagamento delle tasse ordinistiche e con il conseguimento degli obblighi formativi per il triennio 2020/22.
La domanda può essere presentata compilando il modulo presente in Amministrazione trasparente ai seguenti link:

BANDO 2023 PER LA PARTECIPAZIONE AL CORSO DI FORMAZIONE “VOLUMI ED ESITI OSPEDALIERI” | Ordine Medici-Chirurghi e degli Odontoiatri di Caserta (omceocaserta.it)