Notizie per i Medici-Chirurghi

RIAPERTURA TERMINI BANDO TUTOR DI MEDICINA GENERALE

Si rende noto che fino al giorno 17 settembre 2015 sarà ancora possibile presentare domanda , nelle modalità sotto elencate, per la selezione dei Tutor di Medicina Generale.

AGGIORNAMENTO IMPORTANTE

RIAPERTURA TERMINI BANDO TUTOR DI MEDICINA GENERALE

Si rende noto che fino al giorno 17 settembre 2015 sarà ancora possibile presentare domanda , nelle modalità sotto elencate, per la selezione dei Tutor di Medicina Generale.

Su apposita richiesta del Rettore dell’ Università degli Studi di Napoli “Federico II” ed in relazione alla Convenzione tra l’Ordine dei Medici di Caserta e la Facoltà di Medicina e Chirurgia, quest’Ordine dovrà procedere alla individuazione di ulteriori Tutor di Medicina Generale secondo le modalità ed i criteri fissati dalla convenzione.

I medici convenzionati di Assistenza Primaria, forniti degli appositi requisiti (10 anni di convenzione ed almeno 750 assistiti) ed interessati all’inserimento nell’elenco dei Tutor dovranno far pervenire entro e non oltre il 20 giugno 2015, presso gli uffici dell’Ordine, tramite PEC: segreteria.ce@pec.omceo.it, apposita istanza secondo lo schema allegato che dovrà essere riempito, in ogni sua parte.

L’Ordine predisporrà un elenco dei medici di Assistenza Primaria che avranno dichiarato la disponibilità a svolgere l’attività tutoriale. Per il successivo inserimento nell’Elenco dei medici Tutor è previsto un Corso obbligatorio di aggiornamento da tenersi presso l’Università. Chi è già abilitato dall’Università nell’elenco tutor o già ha presentato domanda di inserimento Tutor nel precedente bando (scadenza il 12 maggio 2010) NON DEVE ripresentare la domanda.