Notizie Notizie per gli Odontoiatri Notizie per i Medici-Chirurghi

Stipulato Accordo quadro Gimbe e Omceo Caserta

L’Ordine Provinciale dei Medici-Chirurghi e degli Odontoiatri di Caserta ha siglato oggi una convenzione con la Fondazione Gimbe.
-L’accordo è avvenuto a margine della Conferenza Nazionale Gimbe in corso a Bologna sul tema: «Il coraggio delle scelte per il futuro della Sanità Pubblica».
-L’intesa è stata sottoscritta dal presidente dell’Ordine Carlo Manzi e dal presidente della fondazione Antonino Cartabellotta. La convenzione prevede facilitazioni riservate agli iscritti all’Ordine per le attività di formazione erogate da Gimbe, in particolare Gimbe Education (corsi a catalogo) e Gimbe Education (corsi in house).

-Il presidente Manzi sottolinea:«Il Consiglio Direttivo dell’Ordine ha voluto fortemente attivare una sinergia con Gimbe, per consentire ai propri iscritti di accedere, in maniera agevolata, ai corsi di perfezionamento Gimbe, ritenendoli fondamentali per la crescita dirigenziale della categoria».
– La convenzione avrà validità fino al 31 dicembre 2023 e potrà essere rinnovata.

Accedi alla Convenzione dedicata