Bollettino Caserta Sanitaria Prima pagina

Banche dati EBSCO gratis per gli iscritti Omceo Caserta

L’Ordine Provinciale dei Medici Chirurghi e degli Odontoriatri di Caserta ha sottoscritto un abbonamento per rendere gratuitamente disponibile a tutti i propri iscritti DynaMed, autorevole risorsa di aggiornamento e supporto alla pratica clinica, basata sulle prove di efficacia.

Il servizio è riservato ai soli iscritti dell’Ordine di Caserta previo accesso all’area riservata tramite le proprie credenziali SPID, raggiungibile anche dal seguente link:

ACCESSO BANCA DATI EBSCO

Inoltre Il Team di DynaMed offre a tutti gli Iscritti dell’Ordine la possibilità di attivare il proprio account personale gratuito attraverso la compilazione di un semplice modulo di registrazione.

Con il vostro account personale DynaMed otterrete:

• Accesso remoto ai contenuti clinici di DynaMed in qualsiasi momento, incluse oltre 30.000 raccomandazioni da linee guida nazionali ed internazionali
  • Facile accesso tramite la sua App gratuita
  • Crediti ECM (soggetti a riconoscimento secondo la normativa vigente)
  • Aggiornamenti automatici su temi di interesse
  • Un’esperienza utente personalizzata su tutti i dispositivi

Per l’attivazione dell’account personale Dynamed:

Cliccando il link seguente, si aprirà un modulo di Microsoft: https://forms.office.com/r/KnPXVcgS3p da compilare.

Per ogni ulteriore quesito potete contattare direttamente: Giovanni Chiauzzi gchiauzzi@ebsco.com oppure Simona De Francesco sdefrancesco@ebsco.com.

INCONTRO FORMATIVO

EBSCO offre un nuovo incontro formativo online gratuito per utilizzare DynaMed, sistema di supporto decisionale del valore individuale di 399 dollari, offerto gratuitamente dall’Ordine ai suoi Iscritti.

Agenda:

• Accesso a Dynamed
  • Ricerca dei contenuti, delle raccomandazioni e linee guida
  • Utilizzo del modulo di interazione farmacologica
  • Creazione dell’account personale
  • Utilizzo della App dedicata