Prima pagina

L’Ordine riparte con le attività di formazione

Gentili colleghi

l’attività dell’Ordine non si è mai fermata in questo periodo ma, purtroppo, non abbiamo potuto realizzare eventi in presenza .

Il Consiglio Direttivo sta programmando la ripresa degli incontri  scientifici  in quanto solo dal 1 luglio 2021 è possibile ricominciare con  le attività congressuali anche in presenza, nel rispetto delle normative anti COVID.

L’Ordine sta organizzando eventi formativi accreditati per facilitare il raggiungimento dell’obbligo formativo disposto dalla legge. Sul sito dell’Ente è possibile consultare la nuova informativa sui crediti ECM.

Vi ricordo anche che l’Ordine rende disponibile gratuitamente la sala (con numero di posti ridotti) se avete necessità di utilizzarla per eventi scientifici da voi organizzati.

Nella speranza che le informazioni siano state utili e nell’attesa di incontrarvi vi porgo un cordiale saluto

Il Presidente ed il Consiglio Direttivo