Prima pagina

OMCEO CASERTA E SOLIDARIETÀ

L’OMCeO di Caserta devolve 3.064 euro alla Caritas dopo l’evento “Natale dei Professionisti”. Il Consiglio, con il presidente Manzi, esprime soddisfazione per il contributo alla lotta contro il disagio sociale e la povertà. Un gesto che dimostra il cuore solidale dei professionisti intervenuti.

Un assegno di tremila e 64 euro è stato devoluto alla Caritas Caserta dall’Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri di Caserta. Il Consiglio direttivo con il presidente Manzi ha consegnato a don Antimo Vigliotta, responsabile dell’organismo pastorale, quanto ricavato dall’evento di beneficenza “Natale dei Professionisti” tenutosi il 22 dicembre scorso a Palazzo Paternò.

Una serata riuscitissima nel nome della solidarietà, che ha visto la partecipazione di tantissimi professionisti intervenuti, che così hanno dato il loro contributo per la Caritas di Caserta.
Grande soddisfazione del Consiglio: «Abbiamo avuto il desiderio di dare un contributo e un sostegno all’impegno quotidiano della Caritas nei confronti delle situazioni di disagio sociale e di povertà che insistono nel nostro territorio».
Con questa ulteriore iniziativa l’Ordine dei Medici e tutti i professionisti intervenuti alla serata hanno dimostrato di avere un cuore tenero e sensibile alla solidarietà.