Prima pagina

Progetto ECM: indagine sui desideri formativi dei medici iscritti all’albo medici ed odontoiatri della provincia di Caserta

Caro Collega,

in previsione dell’elaborazione del piano formativo 2016, vorremmo avere la tua opinione su quelli che ritieni essere gli argomenti di maggiore rilevanza per la tua Formazione Continua in Medicina. L’analisi e l’identificazione delle necessità formative è un pre-requisito per un efficace programma educativo.
La responsabilità di gestire al meglio dette risorse non ricade solo sulle società scientifiche, naturalmente preposte a ciò, ma va ad interessare direttamente ogni singolo medico che nel quotidiano è concretamente più vicino alle persone e quindi si trova in una condizione avvantaggiata per fare un’analisi accurata della situazione e delle necessità di formazione.
Ti chiedo, pertanto, qualche istante del tuo tempo per rispondere a questo breve questionario cliccando sul link.
Ti invitiamo ad indicare la tua preferenza verso le aree elencate graduando il tuo interesse da 0 (nessun interesse) a 9 (massimo interesse).
Inoltre ti chiediamo di esprimere la tua preferenza per le modalità educazionali che trovi più indicata (Residenziale/Formazione a Distanza FAD).
Nella parte finale del questionario vi è uno spazio libero dove puoi definire anche altre aree formative o argomenti che non sono elencati in quelli proposti.
Ti ringraziamo molto per la collaborazione.

Il Presidente dell’Ordine dei Medici
Dott.ssa Maria Erminia Bottiglieri

Accedi al Questionario

Una semplice guida per conoscere le regole della Educazione Continua in Medicina (ECM)