Le Commissioni

Commissione Area della Comunicazione

OBIETTIVI DELLA COMMISSIONE:

• Individuare e risolvere eventuali criticità relative al sito web dell’ordine.
  • Elaborare una finestra F.A.Q.con i principali quesiti relativi soprattutto all’aspetto burocratico della professione medica
    (es. scadenza presentazione domande, incompatibilità tra i diversi ambiti lavorativi etc.).
  • Riorganizzare Bollettino Caserta Sanitaria definendo una cadenza regolare di pubblicazione (mensile) con indicazione di una data precisa.
  • Continuare nella valutazione delle proposte di convenzione che arrivano all’ordine allargando le attuali categorie merceologiche: le richieste devono essere presentate su apposita modulistica scaricabile dal sito e saranno, quindi, esaminate dalla commissione e successivamente approvate in Consiglio.

Referente interno:

• RAFFAELE CORVINO