Bollettino Caserta Sanitaria Giovani Medici Notizie per i Medici-Chirurghi Prima pagina

Elementi di base per l’interpretazione dell’Emogasanalisi

La Commissione Giovani Professionisti dell’Ordine provinciale dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Caserta propone un nuovo evento formativo, destinato a tutti i medici chirurghi iscritti all’Albo che sono interessati ad approfondire le conoscenze sugli strumenti e gli elementi base di diagnostica per l’interpretazione dell’emogasanalisi.

Il seminario è suddiviso in due appuntamenti nel mese di Giugno 2018
presso l’Auditorium dell’Ordine sito in Via Bramante 19 Caserta – dalle ore 15 alle 19, nelle seguenti date:

• Martedì 5 Giugno
  • Giovedì 7 Giugno

E’ OBBLIGATORIA la partecipazione a TUTTI GLI APPUNTAMENTI in programma per l’ottenimento dell’attestato di partecipazione finale.

L’ iscrizione al seminario è gratuita, obbligatoria, riservata agli iscritti agli Albi medici della Provincia di Caserta e SARA’ DISPONIBILE ESCLUSIVAMENTE ONLINE A PARTIRE DALLE ORE 12 DI LUNEDI’ 21 MAGGIO 2018.

La partecipazione è riservata ai primi 80 nominativi registrati, più ulteriori 30 nominativi ammessi con riserva.

I sottoscrittori idonei, e/o le eventuali riserve, riceveranno conferma a mezzo email,  nel rispetto dell’ordine cronologico di prenotazione delle domande (data/ora/minuti/secondi).

PROGRAMMA :

PROGRAMMA_EMOGASANALISI