!!! PER L’AUTORIZZAZIONE ALL’ADDEBITO DEL RUOLO ANNO 2021 LA SCADENZA DI PRESENTAZIONE DEL MODULO E’ IL 15 FEBBRAIO 2021
- Tutti i campi del modulo dovranno essere compilati elettronicamente mediante l’utilizzo di un pc. Completato l’inserimento il file andrà salvato e sarà pronto per l’invio.
- Successivamente andrà inoltrato dall’iscritto via pec all’indirizzo dell’Ente protocollo@pec.omceocaserta.it inserendo nell’oggetto la dicitura : “Autorizzazione SDD”.
- E’ consentito autorizzare l’addebito comunicando esclusivamente IBAN collegati al proprio conto corrente bancario. Non è pertanto possibile attivare l’SDD con IBAN relativi a carte prepagate, carte di debito, o moderne carte conto.
- L’importo per l’anno 2021 è pari a € 130,64 (237,12€ per i doppi iscritti) e verrà addebitato l’ultimo giorno utile per il pagamento della tassa salvo opzione di recesso da esercitare con apposita modulistica da richiedere in sede.
- Eventuale variazione dell’importo della tassa ordinistica sarà preventivamente comunicato a tutti gli iscritti e sempre presente in tutti i canali istituzionali.
- L’Ente comunicherà comunque all’iscritto via sms, al cellulare comunicato al momento dell’attivazione, il preavviso di addebito entro 10 giorni dalla scadenza contestualmente all’importo ed alla causale.
- L’iscritto si impegna a comunicare tempestivamente variazioni anagrafiche e/o dei propri dati bancari pena la nullità dell’accordo e l’emissione di avviso di pagamento PagoPA con opportuni interessi di mora.