Assemblea ordinaria degli iscritti anno 2024

Si comunica che l’Assemblea Ordinaria degli iscritti agli Albi dei Medici-Chirurghi e degli Odontoiatri della provincia di Caserta è stata convocata presso la Sede dell’Ente, in prima convocazione alle ore 10.30 di mercoledì 17 Aprile 2024 e, in seconda convocazione, alle ore 17.00 di giovedì 18 Aprile 2024.

All’Ordine del giorno:
1) Relazione del Presidente
2) Relazione finanziaria del Consigliere Tesoriere ed approvazione del Conto Consuntivo anno 2023
3) Relazione finanziaria del Consigliere Tesoriere ed approvazione del Bilancio di Previsione anno 2024
4) Relazione del Presidente del Collegio dei Revisori di Conti

I Bilanci con i relativi allegati sono pubblici e possono essere visionati presso gli Uffici dell’Ordine.

In allegato la lettera di convocazione trasmessa agli iscritti e il modulo per il conferimento delega a partecipare.