• Questo evento è passato.

COVID-19 E FUTURO DELLA PROFESSIONE MEDICA

9 Aprile 2022 - orario: 8:00 - 18:00

Sabato 9 Aprile 2022 dalle ore 08:00 alle ore 18:00 presso la Sala Convegni del GRAND HOTEL VANVITELLI di San Marco Evangelista (CE) si terrà il Convegno “COVID-19 E FUTURO DELLA PROFESSIONE MEDICA”.

Un evento patrocinato dalla FNOMCeO con la partecipazione del Presidente Filippo Anelli, dei Presidenti degli Ordini Campani e di tanti numerosi Ospiti ed Autorità.

MODALITA’ DI ISCRIZIONE

La partecipazione gratuita al Convegno, è garantita ai primi 150 partecipanti + 10 nominativi ammessi con riserva e da diritto a n. 6 crediti formativi, erogati ai Medici-Chirurghi -TUTTE LE DISCIPLINE.

Per partecipare è necessario compilare, in modalità elettronica, la scheda di pre-registrazione disponibile in questa pagina ed inviarla a mezzo mail, ESCLUSIVAMENTE all’indirizzo : segreteria@omceocaserta.it

Le domande saranno valutate in ordine cronologico di arrivo – LE SCHEDE INOLTRATE AD ALTRI INDIRIZZI EMAIL NON SARANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE.

Evento Formativo ECM n. 2603-348883

Data: