Tassa di iscrizione Anno 2023

Istruzioni per il corretto assolvimento dell’obbligo di pagamento del ruolo esattoriale.

Gent.mi,
si comunica che è partita la lavorazione dei ruoli ordinistici per l’anno 2023.
La scadenza del pagamento della Tassa d’Iscrizione è, per tutti, il 31.03.2023.
L’importo è pari ad euro 124,64 per la singola iscrizione ed euro 225,12 per i doppi iscritti.

Si dettagliano le modalità di pagamento:

• L’Avviso di pagamento PAGOPA sarà recapitato a tutti via PEC all’indirizzo comunicato all’Ente.
  • Coloro che non hanno ancora ottemperato all’obbligo di legge di comunicazione della propria Pec riceveranno l’Avviso di pagamento via posta tradizionale all’indirizzo di domiciliazione fornito. Invitiamo gli iscritti a mettersi in regola con tale adempimento.
  • Gli iscritti che hanno optato, attraverso la compilazione di apposito modulo, per l’Addebito diretto in conto corrente (SDD), troveranno il prelievo dell’importo corrispondente direttamente il 31 marzo 2023 nell’estratto conto del proprio conto corrente.

Si rammenta, inoltre, che accedendo all’Area Riservata del portale www.omceocaserta.it con il proprio SPID è già possibile scaricare una copia del Bollettino PagoPa e, dopo la data di scadenza, l’opportuna ricevuta di pagamento valida anche ai fini fiscali.

Come pagare l’Avviso PAGO PA ricevuto?

• dalla propria home banking dove sono presenti i loghi CBILL o PagoPA, ricercando l’Ordine per nome o tramite il codice interbancario CBILL nell’elenco delle Aziende e riportando il Codice Avviso e l’importo;
  • sul sito web  www.omceocaserta.it  dove sarà possibile scegliere tra gli strumenti di pagamento disponibili: carta di credito o debito o prepagata sui principali circuiti (Visa, MasterCard, VPay,Maestro,CartaSi, etc)
  • presso le tabaccherie con circuito Banca 5 e i punti vendita SisalPay, LIS Paga (Lottomatica), PayTipper, etc.;
  • presso le banche e gli altri prestatori di servizio di pagamento (PSP)  (come ad esempio: sportello fisico, ATM, Mobile banking, Phone banking).
  • presso la sede dell’Ordine tramite pos

Per ulteriori informazioni gli Uffici dell’Ente restano a disposizione degli Iscritti.

Dott.ssa Carmen Rispoli
Responsabile Ufficio Contabile e Finanziario Omceo Ce