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Domanda di sostituzione per la Continuità assistenziale

Al  Direttore Generale  ASL Caserta

Via  Unità Italiana 28

Caserta

OGGETTO: domanda d’inserimento alla graduatoria aziendale per gli incarichi temporanei di Continuità Assistenziale anche presso le Case Circondariali.

 

 _l_ sottoscritt_ Dott. ______________________________________________,

nat_ a _______________________________________ (___) il ___/___/_____

residente in ________________ (___) alla via ____________________    n°___,

chiede, in applicazione degli articoli n° 7 e n° 8, Capo IV del vigente Accordo Integrativo Regionale di Medicina Generale di cui al B.U.R.C. N° 46 del 22 Agosto 2013 e s.m. e i., di essere inserit_ nella Graduatoria dei medici addetti a svolgere attività di medico sostituto/e o reperibile presso i presidi di Continuità Assistenziale di codesta ASL:

□ Solo presso i seguenti Distretti Sanitari…………………………………………………………………………

□ Presso tutti i Distretti dell’ASL Caserta

A tal uopo l_ scrivente dichiara:

 

1.   di essersi Laureato/a in Medicina e chirurgia il ___/___/______;

2.   di essersi Abilitato/a all’esercizio della professione medica nell’anno ________;

3.   di essere iscritto all’Ordine dei Medici di                      con  numero ………………;

4.   di essere in possesso della Specializzazione in…………………………………………………..;

5.   di essere in possesso del Corso di Formazione in Medicina Generale     SI    NO

 

□ di frequentare il ___ anno del Corso di Formazione Specifica in Medicina Generale;

□ di frequentare il ___ anno del Corso di Specializzazione in ____________________ ____________________________________________________________________;

□ di NON frequentare alcun Corso di Specializzazione o di Formazione Specifica in Medicina Generale;

 

 

Di essere inserit_ nella Graduatoria Regionale Definitiva vigente anno 2015 di cui al D.D. n°  2 del 17.02.2016 B.U.R.C. n° 2 del 22/02/2016, alla posizione n°……………………..con punti……………

Di essersi laureat_  in Medicina e Chirurgia con voto _____/110………

Di essersi abilitato all’esercizio della professione medica in data ___/___/_____

 Il/la sottoscritt_ dichiara:

  1. □ di non trovarsi in posizione di incompatibilità per il conferimento dell’incarico in questione in quanto le uniche attività lavorative che svolge sono le seguenti: _____________________________________________________________________________________________________________
  2. □ che i dati riportati  sul suddetto prospetto sono corrispondenti al vero e di essere  consapevole delle responsabilità penali derivanti da dichiarazioni mendaci e da falsità negli atti, così come previsto dall’art. 26 della Legge n.° 15 del 04 gennaio 1968 e successive modifiche e integrazioni e si impegna con la presente a comunicare ogni eventuale variazione inerente alla propria posizione di compatibilità.

_l_  sottoscritt_ comunica che il recapito per eventuali comunicazioni d’ufficio è il seguente:

Comune __________________________________________ (___) – CAP _________

Via _____________________________________________________ n°__________

Tel. ____/_________; ____/_________; Cell. ____/_________; ____/___________;

e-mail_________________________________; pec ___________________________

Informativa ai sensi del Decreto Legislativo n°196 del 30 Gennaio 2003, i dati sopra riportati sono raccolti ai fini del procedimento per i quali vengono rilasciati e verranno utilizzati esclusivamente per tale scopo.

 

Si allega copia del documento di identità

 

Data  ________________,  ___/___/______                                                                                                                                                                                                        Firma